Progettiamo & Realizziamo
campagne pubblicitarie

Pubblicità Dinamica (Autobus)

Per Dinamica si intende la comunicazione pubblicitaria su mezzi di trasporto pubblici di superficie, come autobus, tram e filobus, che attraversando tutta la città entra in contatto con un pubblico ampio e trasversale. La pubblicità dinamica incrocia sia i flussi pedonali sia quelli veicolari, si muove capillarmente sul territorio e garantisce un elevato numero di contatti. Trovandosi al centro della strada e su un numero elevato di vetture, produce alte frequenze di esposizione.

Pensilina attesa autobus

Le pensiline attesa autobus sono mezzi pubblicitari interno/esterno vetrate laterali che vengono utilizzati generalmente per esigenze tattiche e sono uno strumento di comunicazione outdoor. Estremamente valide nelle campagne che necessitano di coperture specifiche e personalizzate sono localizzate sulle arterie centrali del centro urbano di alta intensità di traffico veicolare e/o pedonale.

Gonfalone e Stendardo Pubblicitario

Il gonfalone/stendardo pubblicitario è un mezzo strategico per la comunicazione all'interno della città in quanto permette di raggiungere sia il traffico veicolare che pedonale. La successione in batterie sulle principali arterie urbane consente un forte impatto visivo del messaggio esposto. Il mezzo posizionato su strade ad alto scorrimento può essere inoltre utilizzato in modo permanente come segnaletica di avvicinamento al punto vendita.

Striscione Pubblicitario

Lo striscione pubblicitario è un mezzo ad alto impatto grazie alle sue dimensioni che posizionato frontalmente al senso di marcia garantisce una forte visibilità del messaggio reclamizzato sia esso utilizzato per attività commerciali che per attività culturali.

Poster pubblicitario

La pubblicità esterna urbana ed extraurbana è un elemento di marketing territoriale molto importante per la reperibilità di un’azienda: l’efficacia e la grande forza comunicativa dei messaggi pubblicitari, esposti sugli impianti, sono di grande impatto visivo e vengono concepiti per attirare l’attenzione e favorirne la fruizione. Ogni impianto pubblicitario è costituito da pannelli in lamiera zincata di diverse dimensioni montati su una struttura portante sempre in lamiera zincata sagomata e saldamente ancorata a muro o su pali il tutto racchiuso da una cornice zincata e verniciata

Paline pubblicitarie di fermata bus

Le Paline sono il mezzo ideale per la promozione delle imprese, mezzo pubblicitario con grande visibilità, posizionato nei centri urbani in luoghi strategici. Le paline rendono visibili attività e servizi, promuovendo le imprese locali, ed espongono la comunicazione sociale degli Enti Pubblici.

Cinema

Disponiamo di spazi pubblicitari all' interno del Complesso Multisala Megacine Della Spezia che conta un affluenza annuale di 380.000 ingressi.
Vetrine, Totem e Cartellonistica nella zona biglietteria, la tua pubblicità sugli scalini e lato scale per raggiungere le 10 sale.
Spazi da 5 Mq nella zona ristoro/ingresso sale.

Consulenza

"L' Azienda ha competenze tecniche specifiche nel settore della pubblicità esterna. La copertura di tutto il territorio nazionale, il know-how di settore, la specializzazione nello studio dei Piani Generali Impianti Pubblicitari (P.G.I.P.) e dei Regolamenti Comunali della Pubblicità, l'individuazione di aree pubbliche e/o private tramite ricerca su campo atte a nuove installazioni, permettono a PGN 2013 di offrire prestazioni di consulenza anche a Concessionarie nazionali oltre che il trattamento diretto con Clienti interessati a pubblicizzare la propria attività commerciale"